Puro 6.5: abbiamo superato il "muro del suono"

nove volte più veloce

Con Puro 6.5 è stato reingegnerizzato il controller di interfaccia tra l' applicazione Rpg ed il Front-end, in particolare nella fase di gestione delle righe dei subfile, consentendo un aumento della velocità di elaborazione pari a 9 volte la versione precedente.
Nel filmato che segue potrete vedere all' opera una applicazione che emette un subfile caricato con diverse quantità di records.
Il test è stato svolto utilizzando un sistema Power9 con carico ordinario di lavoro (40-50 utenti attivi), e come client un pc Intel I5 con 12gb RAM, browser Chrome.

Guarda il filmato di utilizzo di Puro con tabelle fino a 100.000 records

Superato il limite di 9999 records di subfile!

Puro 6.5 consente di compilare un programma rpg con la nuova feature "subfile extend over 9999".
La feature intercetta automaticamente i campi rpg relativi al numero di records di subfile e li estende a 6 cifre.
La funzionalità del programma in versione 5250 rimarrà invariata, mentre quando attivato sotto Puro consente di caricare records di subfile oltre i 9999.
Naturalmente una modifica manuale al programma è necessaria da parte dello sviluppatore, ma si limita solo alle fasi di caricamento del subfile, per diversificare il limite di righe da caricare in caso di utilizzo 5250 o Puro (Nota: è a disposizione dello sviluppatore una API che indica la modalità di esecuzione del programma).
Il vantaggio principale di tale feature è quello di mettere a disposizione dell' utente una quantità di dati consistente, da utilizzare con le importanti caratteristiche del componente tabella di Puro: ordinamenti e filtri multipli, raggruppamenti, totalizzazioni, download in excel e così via, tutte in tempo reale, per fornire una esperienza utente senza pari.
E' il sogno degli sviluppatori Rpg fin dai tempi dei primi tools di modernizzazione..

Vuoi saperne di più?
Scrivici, poni le tue domande, incontraci online:


This page was designed with Mobirise templates